lunedì 19 aprile 2010

Muore a 16 anni aspettando il treno

Una tragica fatalità. Un destino assurdo, che lo ha atteso alla fermata del treno. Solo sedici anni, un’esistenza ancora da costruire, tante esperienze da vivere. Ma nell’imperscrutabile disegno delle nostre vite, era scritto che oggi per lui doveva essere l’ultimo.

Lui è un ragazzo di sedici anni, T.N., che frequentava l’istituto alberghiero di Cicciano, e che poche ore fa, all’incirca alle 15, è morto alla stazione della Circumvesuviana della cittadina del Palio. Il giovane studente è stato colto da malore mentre aspettava il treno che lo riportava a Saviano, suo paese d’origine. Nessun dubbio sulle cause della morte. Il sedicenne è stato colto da malore mentre attendeva il treno, e si è accasciato. Neanche il tempo di soccorrerlo, di tentare di rianimarlo. Il suo destino era già stato scritto. Sul posto sono accorsi i carabinieri della locale stazione, ed un’ambulanza che ha condotto il corpo ormai senza vita del ragazzo all’ospedale di Nola. Tra quanti aspettavano la Circum, molti suoi coetanei ancora sotto choc per l’accaduto.
Foto di Tobia Napolitano
Fonte:Ilnolano.it

1 commento:

  1. caro tobia anche se nn ti conoscevo sono stata male solo al pensiero di vederti riverso a terra,senza poterti aiutare. sei un angelo e quindi servi in paradiso,percio' sei stato chiamato dal signore

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails