Non si era rassegnato G. N., 26enne di Saviano, alla separazione dall'ex ragazza, che continua a aseguire in maniera quasi ossessiva, tanto da scatenare le ire del padre di quest'ultima, G.I., 43 anni, originario di San Gennaro Vesuviano.
Così ieri alle 13.45 in Via Costantinopoli a Piazzolla ha affrontato a brutto muso l'ex genero per convincerlo a lasciare in pace sua figlia ventenne: forse pensava che sarebbero state parole al vento, ma non poteva prevedere la reazione del giovane. L'ex fidanzato si è scagliato contro l'uomo, ferendolo con una coltellata all'emitorace sinistro. Nella colluttazione è stato ferito lievemente (una settimana di prognosi) anche un amico di G.I., che si era avventato sull'aggressore per disarmarlo.
L'uomo è stato trasportato all’ospedale "Santa Maria della Pietà" di Nola, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni, visto che il colpo non ha toccato gli organi vitali. Ben più gravi le conseguenze per G.N., che si è dato alla fuga dopo l'accoltellamento, per poi costitursi ai carabinieri della caserma di Piazzolla.
Autore: Andrea Terracciano
Nessun commento:
Posta un commento