mercoledì 8 luglio 2009

Saviano, maltrattamenti in famiglia


SAVIANO - Altre denunce erano state presentate contro di lui dalla moglie, per altri episodi di violenza domestica che si erano susseguiti nel corso degli ultimi mesi. Non erano, tuttavia, bastate a scoraggiarlo. Nella serata di giovedì scorso, l’ultimo alterco tra il quarantenne G.B. e la consorte, nuovamente picchiata: per le botte la donna è dovuta, infatti, ricorrere a cure mediche, avendo riportato delle lesioni, per fortuna guaribili in cinque giorni.
Per porre fine all’ultima lite tra coniugi, scaturita da futili motivi, ma pare riconducibili ad una separazione in atto, i carabinieri della caserma cittadina sono intervenuti, in un contesto di attività ordinaria pur sempre coordinata dalla Compagnia di Nola del Capitano Gianluca Piasentin. Hanno immobilizzato e arrestato l’uomo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Dopo una notte in camera si sicurezza, il quarantenne si è ritrovato in un’aula del Tribunale di Nola per la celebrazione di un giudizio con rito direttissimo, che si concluso con una convalida dell’arresto e con un rinvio dovuto ad una richiesta dei termini a difesa da parte dell’avvocato dell’imputato, nel frattempo tornato a piede libero.

autore:Loredana Monda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails